Se hai qualche dubbio prova a controllare se tra queste domande è presente il tuo quesito, in caso contrario Contattaci.

Come prenoto un biglietto, quali passaggi servono?

Per prenotare c'è a disposizione un semplice motore di ricerca nella parte superiore del sito, presente in tutte le pagine. I passaggi da seguire sono:
  • selezionare quale "collegamento da o per";
  • scegliere la Data di partenza;
  • selezionare la tratta inerente alla scelta del collegamento desiderato;
  • una volta cliccato sul "CERCA", compariranno i risultati in base alle vostre selezioni precedenti.

Tutti i minorenni possono viaggiare da soli?

No, I minori di anni 12 devono essere accompagnati da passeggeri adulti;

Quali modalità esistono per pagare la mia prenotazione?

I metodi di pagamento proposti sono:
  • Carta di credito on-line;
  • Carta di credito comunicata al telefono direttamente ad un nostro operatore;
  • Bonifico Bancario;
  • Bollettino Postale;

Come faccio a contattarvi?

E' possibile contattarci telefonicamente al num telefono oppure via e-mail a: info@usticalines-prenotazioni.it.

il servizio clienti è attivo dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 13.00, 15.00 alle 19.00 e sabato dalle 09.00 alle 13.00.