Se hai qualche dubbio prova a controllare se tra queste domande è presente il tuo quesito, in caso contrario Contattaci.
Come prenoto un biglietto, quali passaggi servono?
Per prenotare c'è a disposizione un semplice motore di ricerca nella parte superiore del sito, presente in tutte
le pagine. I passaggi da seguire sono:
- selezionare quale "collegamento da o per";
- scegliere la Data di partenza;
- selezionare la tratta inerente alla scelta del collegamento desiderato;
- una volta cliccato sul "CERCA", compariranno i risultati in base alle vostre selezioni precedenti.
Tutti i minorenni possono viaggiare da soli?
No, I minori di anni 12 devono essere accompagnati da passeggeri adulti;
Quali modalità esistono per pagare la mia prenotazione?
I metodi di pagamento proposti sono:
- Carta di credito on-line;
- Carta di credito comunicata al telefono direttamente ad un nostro operatore;
- Bonifico Bancario;
- Bollettino Postale;
Come faccio a contattarvi?
E' possibile contattarci telefonicamente al
oppure via e-mail a: info@usticalines-prenotazioni.it.

il servizio clienti è attivo dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 13.00, 15.00 alle 19.00 e sabato dalle 09.00 alle 13.00.